lunedì 4 aprile 2011

Piccoli disastri domestici.


Facendo le pulizie ho allagato casa.
(Focalizzazione donna. Focalizzazione.
Continua a ripetermi qualcuno.
Ma io continuo ad ignorarlo).

Questa volta devo dare ragione a Musulmani ed Ebrei. Che in quei giorni ci vorrebbero recluse.
Impossibilitate a compiere danni.
E pure a mia mamma. A malincuore.

Dovrei impegnarmi solo in quello che mi riesce meglio.
Sporcare. E disordinare.
E lasciar perdere ogni tentativo di governare l'entropia.

Tanto il risultato è lo stesso.

2 commenti:

  1. a parte che la foto è spettacolare.. (cane? mocio vileda? ah, saperlo!)

    io ho imparato da anni che l'entropia non si governa. va assecondata, e forse un giorno riuscirai -magari- almeno ad addomesticarla.

    RispondiElimina
  2. entropia portami via...ultimamente è fuori da ogni controllo...

    RispondiElimina